venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Zielinski, intoppo clausola rescissoria per il rinnovo del polacco

Napoli – Zielinski, intoppo clausola rescissoria per il rinnovo del polacco

Dopo aver illustrato il rinnovo di Fabian Ruiz, quest’oggi è da illustrare la situazione che lega il Napoli ad un altro centrocampista, Piotr Zielinski. La trattativa di rinnovo tra le due procede infatti spedita, lungo il suo cammino ha però trovato un intoppo, la clausola rescissoria. A parlarne è stata l’edizione odierna de Il Mattino.

Secondo il quotidiano italiano infatti l’ostacolo clausola rescissoria è nato a causa del valore che essa conferisce al calciatore. Al momento su Zielinski vi è una clausola rescissoria di 65 milioni. Il Napoli, per cautelarsi dagli eventuali attacchi di club interessati al centrocampista azzurro, vorrebbe eliminare tale clausola nel prossimo contratto.

L’agente di Zielinski non è però dello stesso parere della dirigenza azzurra: accordo sul rinnovo sì, ma per il rappresentate del calciatore la clausola deve rimanere invariata. Il Napoli, dal canto suo, vorrebbe quantomeno portare il prezzo della clausola a 90 milioni, evitando di cancellarla del tutto.

Al momento né l’agente di Zielinski né il Napoli sembrano intenzionati a smuoversi dalla propria idea. La volontà comunque è chiaramente quella del rinnovo, per il quale quindi si respira ottimismo. Con ogni probabilità di riuscirà a raggiungere un accordo totale anche sulla clausola, innalzando il valore di essa ad un livello intermedio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME