Napoli, Zielinski possibile partente: interrotte le trattative per il rinnovo

0
Zielinski
Fonte foto: Di Werner100359 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=77569858

L’edizione odierna de La Repubblica di oggi ha riportato un’indiscrezione pesante. Piotr Zielinski ha comunicato ai suoi agenti di interrompere immediatamente le trattative per il rinnovo. Si presume quindi un’imminente partenza del polacco.

Il centrocampista del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2021 ed è ormai stufo di una trattativa di rinnovo che da oltre un anno e mezzo non riesce a portare i suoi frutti. A questa causa di insofferenza vanno aggiunti poi altri fattori.

Nelle ultime ore ad esempio la lady Zielinski è stata vittima di un furto in macchina durante una passeggiata col proprio cane. In ultima istanza vi è ovviamente il brutto periodo che la squadra azzurra sta attraversando, con il centrocampista polacco che spesso e volentieri sta giocando fuori ruolo.

Situazioni che hanno così portato Zielinski all’esasperazione, tanto da non volerne più sapere di rinnovo. Oltre il polacco vi sono tanti altri giocatori in attesa di rinnovo, le cui trattative però si stanno protraendo da molto tempo. Tale situazione ha creato un senso di precarietà e poca fiducia nelle teste di alcuni azzurri, generando anche qualche problema relativo alle richieste economico.