venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Zielinski rinnova: pronto quinquennale da 2,5 milioni a stagione

Napoli, Zielinski rinnova: pronto quinquennale da 2,5 milioni a stagione

Arrivano ulteriori conferme riguardo all’ormai imminente rinnovo contrattuale di Piotr Zielinski con il Napoli. A tornare sulla notizia ci ha pensato quest’oggi il giornalista RAI Ciro Venerato, il quale ha parlato in esclusiva al portale online CalcioNapoli24. Tra le parole dell’articolo di leggono parecchie particolari interessanti circa i dettagli del contratto.

Piotr Zielinski è pronto infatti a firmare un nuovo contratto da ben 5 anni che lo porterà a guadagnare circa 2 milioni e mezzo a stagione. Oltre questa base fissa, per il calciatore vi saranno anche alcuni bonus individuali ancora però da discutere.

Riguardo al loro inserimento ad alla cifra dell’eventuale clausola rescissoria vi sarà, la settimana prossima, una call conference tra l’entourage del polacco e Aurelio De Laurentiis.

Non ci dovrebbe essere comunque alcuna sorta di problema. Gli unici “ostacoli” al momento sono costituiti dall’attuale situazione causata dal Coronavirus. A causa dell’emergenza sanitaria infatti i legali di Zielinski non possono al momento recarsi a Napoli per ufficializzare la trattativa e mettere tutto nero su bianco.

“Teoricamente” l’incontro fisico tra le parti sarebbe previsto per fine Aprile, al momento però fare previsioni precise è quasi inutile. L’unica cosa certa è che Piotr Zielinski continuerà ad essere un calciatore del Napoli, rivestendo un ruolo importantissimo all’interno della rosa azzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME