venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Narcos 3: tutti i dettagli e il teaser trailer rilasciato da Netflix

Non sappiamo ancora quando la terza stagione di Narcos verrà rilasciata da Netflix, ma sembrerebbe che sia stato confermato lo stesso periodo di rilascio delle prime due stagioni ovvero settembre/ottobre. Probabilmente in questi mesi verrà rilasciato un nuovo teaser trailer.

Come ben sapete, alla fine della seconda stagione Pablo Escobar (Wagner Moura) muore, infatti, molti pensavano che la serie fosse conclusa. Netflix, invece, ha fatto un regalo ai fan dello show e non solo lo ha rinnovato, ha rivoluzionato l’intero cast! L’unico volto che rivedremo sarà quello di Pedro Pascal nei panni dell’agente Javier Peña. Inoltre, faremo la conoscenza di due nuovi agenti DEA americani: Daniel Van Ness (Matt Whelan) e Chris Feistl (Michael Stahl-David).
La trama di Narcos 3 ruota intorno al Cartello di Cali, di cui abbiamo fatto la conoscenza nella due stagioni precedenti. Nel finale di Narcos 2 la voce fuori campo di Steve ci dice, infatti, che negli anni in cui Pablo Ecobar era latitante, il volume del narcotraffico colombiano è aumentato. Ecco come ci viene anticipata la trama di Narcos 3: i fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela a capo del Cartello di Cali prendono il posto di Pablo.

Ecco qui il teaser trailer rilasciato da Netflix qualche tempo fa: