sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaNarcos 4: parla Cristiano Malgioglio!

Narcos 4: parla Cristiano Malgioglio!

"Inizialmente pensavo fosse uno scherzo" replica uno dei personaggi più amati della tv italiana.

La storia ha dell’incredibile: quello che sembrava essere uno scherzo divertente, si è trasformato nella pura e semplice realtà. Alcune settimane fa, girava voce di un ipotetico provino di Cristiano Malgioglio per Narcos 4. Nulla era certo ma i fan erano già esaltati all’idea di vedere il vincitore morale del GFVip accanto ai più feroci narcotrafficanti del Messico.

La conferma, però, è arrivata proprio da Malgioglio stesso. Pare infatti che il settimanale Spy abbia chiesto a Cristiano dei chiarimenti in merito a questa faccenda.
“Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è già arrivato un copione in lingua inglese che ora mi devo studiare. Sarebbe un ruolo molto piccolo, penso cinque o sei scene al massimo. Ci siamo dati un appuntamento a Los Angeles per gennaio. Ora valuterò con il mio agente se andare fino negli States per fare il provino o se magari farlo da qui. In ogni caso è una sorpresa grande.” ha dichiarato ai giornalisti.

Ora non ci resta che aspettare e capire che ruolo avrà (e se lo avrà).

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME