Narcos 4: parla Cristiano Malgioglio!

"Inizialmente pensavo fosse uno scherzo" replica uno dei personaggi più amati della tv italiana.

0
Cartellone pubblicitario della serie TV Narcos
Cartellone pubblicitario della serie TV Narcos; Fonte foto: Di Johanna - This #billboard outside my office window greeted me when I returned from Mexico. It took a long time for me to notice that it was in Spanish #narcos #netflix, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=56395230

La storia ha dell’incredibile: quello che sembrava essere uno scherzo divertente, si è trasformato nella pura e semplice realtà. Alcune settimane fa, girava voce di un ipotetico provino di Cristiano Malgioglio per Narcos 4. Nulla era certo ma i fan erano già esaltati all’idea di vedere il vincitore morale del GFVip accanto ai più feroci narcotrafficanti del Messico.

La conferma, però, è arrivata proprio da Malgioglio stesso. Pare infatti che il settimanale Spy abbia chiesto a Cristiano dei chiarimenti in merito a questa faccenda.
“Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è già arrivato un copione in lingua inglese che ora mi devo studiare. Sarebbe un ruolo molto piccolo, penso cinque o sei scene al massimo. Ci siamo dati un appuntamento a Los Angeles per gennaio. Ora valuterò con il mio agente se andare fino negli States per fare il provino o se magari farlo da qui. In ogni caso è una sorpresa grande.” ha dichiarato ai giornalisti.

Ora non ci resta che aspettare e capire che ruolo avrà (e se lo avrà).