martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaNashville: primi dettagli sui personaggi di Rachel Bilson e Kaitlin Doubleday

Nashville: primi dettagli sui personaggi di Rachel Bilson e Kaitlin Doubleday

Svelati i primi dettagli sui personaggi delle attrici

Nashville, la serie televisiva americana sul mondo della musica country, sta per tornare e ci saranno delle grandi novità.

Qualche mese fa il canale CMT aveva annunciato che le attrici Rachel Bilson (The OC, Hart Of Dixie) e Kaitlin Doubleday (Empire) si sarebbero unite al cast di Nashville nella seconda parte della quinta stagione.

Finora non erano stati rivelati dettagli sui ruoli delle attrici nella serie.

Recentemente il co-creatore dello show, Marshall Herskovitz, ha rilasciato delle informazioni a riguardo.

Rachel Bilson interpreterà Alyssa Greene, una esperta di marketing proveniente da Silicon Valley che sarà ingaggiata per cercare di risollevare la casa discografica Highway 65. Il personaggio della Bilson è descritto come ambizioso e brillante e incline a non farsi mai vedere vulnerabili dai colleghi dello show-business. Alyssa Greene sarà un personaggio forte e caparbio, interessata più alla vendita del prodotto che alla musica country.

In una intervista con la rivista THR, Marshall Herskovitz ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul personaggio di Rachel Bilson: “Eravamo molto intrigati dall’idea di introdurre qualcuno che non facesse parte del mondo di Nashville o della scena musicale country. Ci sembrava molto divertente. Lei è un po’ un pesce fuor d’acqua, lei è qualcuno che può guardarsi intorno e dire “Che cos’è questo? Perché queste persone sono così? Lei non comprende fin dall’inizio la cultura della città di Nashville.” 

Kaitlin Doubleday invece sarà Jessie Caine. Il personaggio della Doubleday sarà una cantante/cantautrice che aveva lasciato Nashville qualche anno prima per uno scandalo. Jessie sarà pronta a combattere per reclamare il suo “trono” e riprendersi la propria carriera.

Inoltre il personaggio di Kaitlin Doubleday cercherà di ottenere la custodia del figlio portatole via anni fa.

Jessie Caine sarà introdotta nell’episodio numero 100 della serie. Si tratta di un grosso traguardo per uno show che era stato cancellato dal canale ABC per poi essere salvato dalla CMT. Alyssa Greene invece comparirà qualche episodio dopo. 

Il canale CMT ha inoltre pubblicato un trailer che introduce i nuovi personaggi.

Nashville ritorna l’1 giugno con 11 nuovi episodi. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME