venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Nashville: Rilasciato il trailer della seconda parte della quinta stagione

Nashville è pronto per un gran ritorno! La seconda parte della quinta stagione andrà in onda a partire dall’1 giugno. Dal trailer,appena rilasciato, si preannunciano nuovi drammi per i protagonisti.

Nashville ripartirà 10 settimane dopo il tragico evento del finale di metà stagione. Per questo vedremo come i personaggi hanno reagito al trauma della morte di Rayna. Dal trailer si evince che il triangolo tra Scarlett, Gunnar e Damien si farà sempre più complicato. Le figlie di Rayna invece sembra che si siano invertite i ruoli. Se prima del midseason finale, Maddie era considerata la figlia ribelle ora sembra che sarà Daphne a creare un po’ di guai. La pop-star Juliette Barnes sembra decisa a riprendersi la propria carriera ma ci saranno molti ostacoli sia sul fronte personale che professionale. Nel trailer vengono anche mostrati i nuovi personaggi delle attrici Rachel Bilson e Kaitlin Doubleday. Questa seconda parte della stagione sembra quindi promettere tante emozioni e colpi di scena.

Ecco il trailer di Nashville:

La seconda parte sembra promettere molto bene e l’arrivo di due nuovi personaggi porterà ancora più scompiglio nelle vite dei protagonisti e quel fantastico drama che rende Nashville così speciale.