giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Natale all’improvviso

0

Tra pochi giorni al cinema troveremo la nuova commedia natalizia  ” Natale all’improvviso ” per la regia di Jessie Nelson e la sceneggiature di Steven Rogers .

Charlotte interpretata dalla bravissima Diane Keaton è mamma di due sorelle e un fratello e nonna di diversi nipoti . Il suo matrimonio con Sam ( John Goodman ) dopo tanti anni di litigi e incomprensioni , sembra non procedere bene. I due genitori decidono di comunicare la loro decisione di separarsi dopo il cenone di Natale . Charlotte da sempre entusiasta per il Natale , cerca di rendere questa festa indimenticabile e perfetta . I suoi figli però non hanno una vita tanto serena come immagina .

Natale-allimprovviso
Una delle scene del film in cui figurano Diane Keaton ; Amanda Seyfried ; Ed Helms ; Olivia Wilde .

Sua figlia Eleonore ( Olivia Wilde ) è in cerca dell’uomo perfetto e per Natale porta a casa il suo finto-fidanzato incontrato in aeroporto interpretato da Jake Lacy . L’altra figlia Emma ( Marisa Tomei ) sembra essere una ladra , infatti viene arrestata proprio il giorno in cui cerca i regali di Natale , finiti per  puro caso nella sua bocca . E suo figlio Hank ( Ed Helms ) è padre single di una bambina indisciplinata . La famiglia Cooper sembra avere un bel pò di segreti nascosti sotto l’albero , tutto sembra crollare a pezzi ma qualsiasi cosa accade la famiglia è sempre unita . La nuova commedia natalizia vanta un cast stellare e una storia tutta da scoprire .

Riuscirà Charlotte a riunire la famiglia e ad evitare la separazione ? Il 28 Novembre al Cinema !