Natale col boss

0

Natale col boss è un film del 2015, diretto da Volfango De Biasi per una produzione di Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis.

Lillo & Greg sono Alex e Dino due chirurghi plastici affermati , abituati a cambiare i ” connotati ” alle persone . I due sono così bravi da riuscire a cambiare il volto delle persone in semplici mosse . Due bravi uomini che non amano immischiarsi con faccende private mafiose . Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) sono due agenti che da molto tempo sono dietro le tracce del boss di cui nessuno conosce il volto . A questo proposito il boss decide di scegliere Alex e Dino per cambiare la sua vita. I chirurghi si trovano costretti ad accettare questo ingaggio e accontentano il boss eseguendo l’operazione .

natale col boss

Un fraintendimento causa un errore di ” volto ” il boss viene trasformato in Peppino Di Capri . La sua richiesta era invece di esser trasformato in Di Caprio .Questo errore costerà molto caro ai due eccellenti chirurghi e le loro vite , quella dei poliziotti e quella del boss si incroceranno in diversi momenti . Ognuno cercherà di salvarsi al costo della propria ” faccia “.

Tra gli attori troviamo Lillo, Greg , Francesco Mandelli, Paolo Ruffini , Giulia Bevilacqua,Francesco Di Leva , Francesco Pennasilico, Peppino Di Capri e Enrico Guarneri.

Il film sarà nelle sale il 18 Dicembre 2015 .