giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaNatale col boss

Natale col boss

Natale col boss è un film del 2015, diretto da Volfango De Biasi per una produzione di Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentiis.

Lillo & Greg sono Alex e Dino due chirurghi plastici affermati , abituati a cambiare i ” connotati ” alle persone . I due sono così bravi da riuscire a cambiare il volto delle persone in semplici mosse . Due bravi uomini che non amano immischiarsi con faccende private mafiose . Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) sono due agenti che da molto tempo sono dietro le tracce del boss di cui nessuno conosce il volto . A questo proposito il boss decide di scegliere Alex e Dino per cambiare la sua vita. I chirurghi si trovano costretti ad accettare questo ingaggio e accontentano il boss eseguendo l’operazione .

natale col boss

Un fraintendimento causa un errore di ” volto ” il boss viene trasformato in Peppino Di Capri . La sua richiesta era invece di esser trasformato in Di Caprio .Questo errore costerà molto caro ai due eccellenti chirurghi e le loro vite , quella dei poliziotti e quella del boss si incroceranno in diversi momenti . Ognuno cercherà di salvarsi al costo della propria ” faccia “.

Tra gli attori troviamo Lillo, Greg , Francesco Mandelli, Paolo Ruffini , Giulia Bevilacqua,Francesco Di Leva , Francesco Pennasilico, Peppino Di Capri e Enrico Guarneri.

Il film sarà nelle sale il 18 Dicembre 2015 .

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME