venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Natalia Paragoni: dopo le storie con Andrea, ecco un’altra gaffe dell’ex corteggiatrice

0

Proprio ieri si era parlato della gaffe fatta da Angela Nasti e oggi è il turno di una sua collega, Natalia Paragoni. Entrambe le ragazze hanno partecipato a Uomini e Donne, divenendo ormai dei volti noti dei social.

L’ex corteggiatrice ha festeggiato qualche settimana fa i quattro mesi della sua relazione con Andrea Zelletta. La loro storia è nata a Uomini e Donne ed anche una volta fuori dallo studio, la loro storia va a gonfie vele.

La coppia era già stata protagonista di una gaffe. Nelle Instagram Stories di Andrea, si è vista Natalia intenta a sistemare la sua stanza. Ciò che non è sfuggito all’attento sguardi degli utenti è stato un lubrificante della Durex. Sebbene sia nata una polemica da ciò, i due protagonisti di U&D l’hanno presa sul ridere.

Questa volta, invece, l’attenzione è tutta sull’ex corteggiatrice. A scatenare ciò è stato l’errore che Natalia ha compiuto in un video condiviso su Instagram. Ad accompagnare la breve storia in cui veniva mostrato un prodotto, la ragazza ha scritto: “Pizzica!!! Funziona d’avvero!!!!”. 

Ovviamente, la gaffe di Natalia non è passata inosservata, suscitando non pochi commenti riguardo l’errore.

 

fonte: screenshot instagram stories