Natalia Paragoni, il saluto al suo Andrea: “Sempre con te”

0
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, fonte: Instagram pagina fan_andreaenatalia

Natalia Paragoni ha dovuto salutare il suo Andrea Zelletta, pronto per una nuova avventura: il Grande Fratello Vip. Tramite Instagram, la ragazza ha voluto condividere un romantico video.

“Sempre con te” – Tra pochi giorni, la casa più spiata d’Italia riaprirà le sue porte per una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti che prenderanno parte al reality, c’è anche Andrea, noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne. È proprio al dating show che ha conosciuto Natalia, con cui ha intrapreso una forte e intensa storia d’amore.

Ultimamente, la coppia si è trovata a dover affrontare i social e le cattiverie rivolte a Natalia. La Paragoni, infatti, si è ritrovata al centro delle critiche dopo un video girato al Festival di Venezia, divenuto virale. Dopo l’intervento di Zelletta, pare che le acque si siano calmate. I due, però, si sono dovuti salutare e per l’occasione, la ragazza gli ha voluto dedicare un video.

Il breve filmato condiviso su Instagram, racchiude i ricordi più romantici della coppia. Oltre alle foto, Natalia Paragoni ha voluto scrivere una dolce dedica al fidanzato:

“Ebbene sì questa è la mia felicità. Piccoli momenti che mi ricordano che tu ci sei sempre in qualsiasi istante. Ci sei sempre tu che mi dimostri il tuo amore apprezzandomi per ciò che sono senza mai giudicarmi, ci sei sempre tu che mi sproni ad oltrepassare ogni mio limite e che mi dici che sono bellissima quando sono struccata con gli occhi gonfi e un mega brufolo sul naso che sta per esplodere. Questa mattina ci siamo salutati con qualche lacrima ma pronti per una nuova avventura che comunque ci porterà ad uscirne fuori più forti di prima. Sempre con te”. 

https://www.instagram.com/p/CE_pylXI4KX/