giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàNatalie Imbruglia: com’è cambiata la cantante

Natalie Imbruglia: com’è cambiata la cantante

Natalie Imbruglia è una cantautrice, compositrice e attrice australiana. La cantante ha spopolato negli anni ’90 con la canzone Torn. Ancora oggi la canzone è un successo mondiale. Tutti coloro che sono stati adolescenti in quel periodo storico non possono fare a meno di cantare il brano ogni volta che lo ascoltano. Ma che fine ha fatto la sua autrice?

Sebbene siano passati diversi anni da allora, Natalie Imbruglia non ha perso il fascino che da sempre la contraddistingue. Recentemente Natalie è stata ospite ai NME Awards, dove ha calcato il red carpet con abito gold super glamour.

Natalie Imbruglia ha sfoggiato un minidress tempestato di paillettes dorate, un modello firmato The Vampire’s Wife con la gonna corta e le maniche leggermente a pipistrello. Per completare il tutto ha scelto dei collant velati neri, un paio di sandali platform di Jennifer Chamandi e un paio di orecchini di diamanti di Vrai.

Dal punto di vista estetico non è assolutamente cambiata dagli anni ’90 ad oggi. Neppure l’ombra di un segno del tempo sul viso, è sempre meravigliosa con i suoi profondi occhi azzurri.

Già dagli anni ’90 era un’icona di bellezza semplice e naturale. Da allora sono passati più di 30 anni e, oltre a essere diventata madre, ha anche ridotto drasticamente le apparizioni pubbliche. L’unico dettaglio rimasto invariato? È sempre splendida. Clicca qui per vedere le foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME