sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNazionale, Chiellini: "Buffon ama troppo questa maglia, non chiuderà così"

Nazionale, Chiellini: “Buffon ama troppo questa maglia, non chiuderà così”

Giorgio Chiellini torna a parlare dal ritiro della Nazionale, il difensore della Juventus ai microfoni di Rai Sport ha affrontato vari temi: dal nuovo corso degli azzurri con l’arrivo di Mancini, al possibile ritorno di Gigi Buffon fino allo sbarco di Cristiano Ronaldo a Torino. Ecco le dichiarazioni:

Sulla Nazionale: “Si riparte con tanta voglia di far bene, questo torneo ci può servire per il ranking e per far bene. Speriamo di finire subito con una vittoria. Si riparte con tanto entusiasmo, il clima che si viveva a Coverciano era quello. C’è tanto entusiasmo, tanta voglia di fare e non pensare a quello che è stato”.

Su Buffon“Gigi ama troppo questa maglia per chiudere così. Poi che sia in campo o fuori, non la chiuderà mai questa porta”. 

Su Cristiano Ronaldo: “Quando cambi ambienti, come ha fatto lui, magari fermarsi un attimo e vivere di più dove si va è una scelta giusta e ne aveva bisogno. L’assenza di Cristiano ci aiuta col Portogallo, ma siamo concentrati sulla prima: una Nazione che ha dimostrato di essere importante e temibile, abbiamo voglia di partire. Antenne dritte, affrontiamo una squadra forte. E molti di loro li conosciamo, hanno giocatori in Italia.”

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME