Nek in ospedale: incidente domestico per il cantante

Brutto incidente per il cantante italiano

0
nek-pezzali-renga

Nek, pseudonimo di Filippo Neviani, è un famoso cantante italiano di 47 anni. Classe 1972, secondo i dati certificati dalla FIMI, ha venduto nel corso della sua carriera oltre 10 milioni di dischi. Nek è molto popolare ed è sposato dal 2006 con Patrizia Vacondio. Entrambi originari di Sassuolo, quattro anni dopo essere convolati a nozze, hanno festeggiato l’arrivo della figlia Beatrice.

BRUTTO INCIDENTE PER NEK – In queste ore, Nek ha pubblicato una foto su Instagram da un letto di ospedale. Purtroppo il cantante ha avuto un brutto incidente mentre si trovava nella sua casa in campagna e si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico alla mano sinistra.

Il cantante si è immortalato con una vistosa fasciatura sul braccio e ha spiegato che l’assenza dai social network è dovuta proprio a questo incidente. Tuttavia, si è mostrato molto sorridente ai suoi follower, segno che il peggio è passato e sta già cercando di recuperare. “Sto bene, questa è la cosa più importante” ha scritto Nek.

“Ciao a tutti!
Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano.” ha esordito Nek su Instagram.

“Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo!” ha concluso il cantante rassicurando i follower. Per vedere la foto, cliccate qui.