venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Nek-Pezzali-Renga: Un tour, forse un disco, e nel mezzo super-ospiti al Festival?

Annunciata da qualche ora, quella che potrebbe rivelarsi l’esperienza musicale dell’anno. Nek-Pezzali-Renga porteranno in giro, per i palazzetti di tutt’Italia, la loro musica. Un momento di condivisione per raccontare cosa li rende “Duri da Battere”. Proprio questo singolo, farà da apripista all’intero progetto. nek-pezzali-renga

Filippo, Max e Francesco sono tre degli artisti uomini italiani più amati dal pubblico, capaci di sopravvivere al tempo, ai talent e alle tecnologie. Ognuno di loro ha trovato il modo di cambiare pelle e mettersi in gioco, senza tradire la propria carriera. Giungono da album e live recenti, eppure stare in mezzo alla loro gente sembra non bastargli. Ricaricate le batterie sono pronti a partire il 20 gennaio. Ovviamente, in scaletta i successi di una vita e magari qualche inedito nato durante il periodo di avvicinamento al tour.

Non li si vedrà, quindi, essere probabili big in gara al Festival di Sanremo ma come super ospiti ci andrebbero volentieri. Inoltre, i tre sembrano già molto affiatati e consapevoli di star proponendo qualcosa di nuovo e inaspettato per chi li segue. Il trio, insomma, non nega di avere delle aspettative importanti ma tutto si compie pian piano e senza mettere ansia. L’obiettivo è allestire uno spettacolo diverso e omogeneo al punto giusto. Tra loro tre e chi li andrà ad ascoltare ci sarà uno scambio di energie emozionali in grado di raggiungere vibrazioni magiche.

Al momento, i luoghi scelti sono i palazzetti ma se le prevendite vanno forte non viene bocciata l’idea di spazi più ampi come gli stadi. A questo ci penserà il pubblico. Bisogna dire che “Una Nuova Luce” (citando il titolo di un brano di Renga) è stata accesa e fa ben sperare!