venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Nella capitale è già derby, Radu attacca Totti: “Quando si lamenta, gli arbitri fischiano sempre”

0

Manca poco più di una settimana al derby della capitale tra Lazio e Roma, in città già si inizia a respirare un clima surreale, molte sono le dichiarazioni che infiammano la stracittadina, quest’anno è stato Stefan Radu a dare l’inizio ai lunghi battibecchi tra giallorossi e biancocelesti. Il difensore della Lazio in un’intervista rilasciato a Il Tempo ha attaccato duramente il capitano della Roma Francesco Totti, ecco le dichiarazioni:

Che cosa significa il derby per lei?
«Tante emozioni, partite infinite. Il ricordo più bello è legato al 26 maggio, una gioia incredibile. Purtroppo da quel giorno non siamo più riusciti a battere la Roma, i tifosi spesso me lo ricordano. Devo ammettere però che abbiamo sempre dato il massimo, a volte è subentrata un po’ di sfortuna».

Il derby più brutto?
«Quello del primo anno di Pioli, passammo in vantaggio per 2 a 0. Nella ripresa poi, a causa di qualche mia disattenzione, la Roma riuscì a pareggiare con una doppietta di Totti. Diciamo che non fu una grande giornata per me».

C’è rivalità con il capitano della Roma?
«Quando lui si lamenta, gli arbitri fischiano sempre. A volte non tutti ti trattano allo stesso modo, per far vedere che hanno personalità allora ti ammoniscono»