La SSC Napoli dovrà fare a meno di David Neres per diverse settimane. L’attaccante si è infortunato nell’ultima partita di campionato contro l’Udinese e resterà fuori per recuperare. Antonio Conte studia le diverse soluzioni con il nuovo arrivato, Okafor, che non è ancora in forma per disputare una partita intera.
Antonio Conte, probabilmente, punterà su Giacomo Raspadori, con Ngonge pronto a subentrare in caso di necessità. Un occhio, sicuramente, sarà dato anche ad un altro acquisto del mercato di gennaio, Luis Hasa, il quale si sta allenando a Castel Volturno ormai da settimane. A decidere sarà Antonio Conte che ovviamente opterà per calciatori con maggiore esperienza, ma, potrebbe anche esserci una sorpresa per sorprendere gli avversari.
MERCATO DELUDENTE A GENNAIO, IL NAPOLI NON HA UN VERO SOSTITUTO DI DAVID NERES. JOLANDA DE RIENZO AZZARDA: “C’E’ PERFINO IL NUOVO ARRIVATO, HASA”.
Queste le dichiarazioni della giornalista: “[…] Però le risorse ci sono: Raspadori, Ngonge. C’è perfino il nuovo arrivato Hasa. Tocca a Conte trovare la soluzione più giusta e non escludo un cambio modulo, come il 4-4-2 come visto nel finale della gara contro l’Udinese“.
Sarà difficile vedere Hasa in campo, anche perché Raspadori e Ngonge sono da mesi sotto la direzione di Antonio Conte. L’ex Juventus non sembra essere tra i preferiti del mister ed è bene sottolineare che anche a Lecce non ha avuto modo di mettersi in mostra. Probabilmente, Aurelio De Laurentiis, sicuramente si starà chiedendo il motivo del suo acquisto. Perché acquistare calciatore che poi non vengono utilizzati?