Netflix, debutta Chambers con Uma Thurman

La nuova seria con Uma Thurman è disponibile sulla piattaforma streaming dal 26 aprile.

0
Netflix
Netflix Fonte: Google

Il 26 aprile ha debuttato su Netflix una nuova serie tv horror, che spazia tra il paranormale e psicologico, intitolata Chambers con la famosa Uma Thurman. La prima stagione è composta da dieci episodi. Di cosa parla questo nuovo prodotto della piattaforma streaming?

“Tormentata da strane visioni e inquietanti istinti dopo un trapianto di cuore, una giovane cerca la verità dietro alla misteriosa morte della donatrice” si legge su Netflix.

La storia ruota attorno ad una giovane donna di nome Sasha. Colpita da un infarto dopo alcuni momenti passati con il suo fidanzato Tj, la ragazza sarà costretta ad affrontare una difficile operazione per il trapianto al cuore, affinché possa salvarsi. Dopo il periodo passato in ospedale, Sasha cercherà l’identità del suo donatore per poi scoprire che si tratta di una ragazza deceduta recentemente, Becky.

La protagonista si metterà in contatto con i genitori di Becky, Nancy e Ben, i quali dapprima si offriranno di pagare una scuola prestigiosa alla ragazza e successivamente si riveleranno molto strani e sospetti. Sasha inizierà ad avere visioni ed istinti terrificanti e pian piano inizierà a prendere l’aspetto della defunta Becky. Questi avvenimenti la porteranno a scoprire la verità sulla ragazza e sulla sua misteriosa morte.

Il cast è composto da Uma Thurman nei panni di Nancy, la madre di Becky, Sivan Alyra Rose, Griffin Powell-Arcand, Tony Goldwyn, Marcus LaVoi e Lilliya Reid.