venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaNetflix: nuovi progetti in arrivo

Netflix: nuovi progetti in arrivo

Il canale streaming Netlfix conta ad oggi un numero di utenti illimitato, tanto da pensare ad un “regalo” per i propri utenti.

Il canale streaming più famoso al mondo ha annunciato sul proprio sito: “Ci stiamo dedicando ai prodotti di consumo per creare un modo più tangibile per interagire con i nostri contenuti più popolari e far sì che il merchandising aiuti i nostri titoli a diventare più a lungo parte dello spirito di un’epoca”. 

A quanto pare la casa di produzione Netflix che fino ad ora ha promesso di rendere disponibile sul canale oltre 1000 ore di contenuti originali, sta pensando di ampliare il proprio marketing. Il progetto è quello di creare gadget, tra cui fumetti, libri e giocattoli dedicati alle serie di successo.

Lo stesso Chief Content Officer dell’azienda, ha ammesso: “Non vogliamo realizzare qualsiasi show per vendere giocattoli. Quello che è davvero importante è l’esistenza di una componente di marketing da considerare. Sono i bambini che portano lo zaino a vendere lo show”.

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME