venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaNetflix: via alla prima produzione colombiana

Netflix: via alla prima produzione colombiana

Netflix scavalca Amazon e ordina la prima serie colombiana della piattaforma.

Per l’ennesima volta Netflix vince tutti i primati: dopo aver scavalcato Amazon, la piattaforma streaming ha ordinato la prima serie colombiana. Al momento non è ancora stato fornito un titolo ma sarà prodotta da Ciro Guerrera e si baserà su un’idea di Diego Ramirez Schrempp e Jenny Ceballos di Dynamo (casa produttrice di El Chapo e Narcos).

La trama girerà attorno a misteriosi omicidi nella foresta amazzonica; un giovane detective e il suo partner investigheranno su di essi. Ben presto, però, scopriranno che la foresta nasconde molti segreti tra cui una misteriosa tribù indigena. L’inizio delle riprese inizieranno in estate 2018 e la serie verrà rilasciata nel corso del 2019.

Erik Barmack, vicepresidente per le produzioni Originals internazionali ha commentato così la notizia: “Siamo contentissimi di lanciare la nostra prima produzione colombiana in collaborazione con i migliori produttori colombiani. Dal 2011 siamo stati molto presenti in Colombia e questo show, assieme a talenti locali, rappresenta un grosso passo per tutti noi”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME