venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNewcastle su Ramsey e Rabiot: Juventus favorevole alla cessione

Newcastle su Ramsey e Rabiot: Juventus favorevole alla cessione

Arrivano importanti indiscrezioni di mercato riguardanti Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, centrocampisti della Juventus che potrebbero lasciare Torino al termine della stagione.

Stando a quanto riporta nelle ultime ore ESPN, sulle tracce dei due giocatori ci sarebbe il Newcastle, deciso a rinforzare la rosa nelle prossime sessioni di mercato.

La Juventus è pronta a prendere in considerazione l’ipotesi cessione, soprattutto in virtù dell’alto ingaggio percepito da entrambi i giocatori e del rendimento non certo soddisfacente degli ultimi anni.

Cedere Ramsey e Rabiot significherebbe avere la possibilità di investire parte dei soldi risparmiati per acquistare giocatori consoni al modo di giocare di Allegri.

Non resta, dunque, che attendere come evolverà la situazione nei prossimi mesi, la Juve è pronta ad ascoltare offerte, vedremo se il club inglese si farà sotto.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME