giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Newcastle su Kvaratskhelia: cifre da capogiro

Il Napoli in quest’avvio di campionato si è confermata una delle squadre più in forma della Serie A e del panorama internazionale. Grazie alle prestazioni della squadra, molti talenti, tra questi Kvaratskhelia, sono entranti nel mirino delle big europee.

Quella di Kvara è stata una vera e propria sorpresa di mercato firmata Aurelio De Laurentiis. Acquistato per 10 milioni di euro, adesso sta facendo impazzire le difese della Serie A e della Champions League con le sue giocate.

Il giovane georgiano ha sicuramente il potenziale di un fuoriclasse e De Laurentiis non ha intenzione di lasciarselo scappare. Ad oggi è blindato in maglia azzurra fino al 2027 con un contratto da 1,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Secondo quanto riportato dal The Times, però, il Newcastle ha puntato gli occhi sul gioiello azzurro e non è escluso che il club del principe saudita possa piombare su di lui in estate. Il prezzo di partenza sembra essere di 50 milioni di sterline ma è destinato ad aumentare se il ragazzo continuerà a fare così bene nella seconda metà di campionato.