martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloNews: Once Upon a Time 7, Zelena e il suo nuovo fidanzato

News: Once Upon a Time 7, Zelena e il suo nuovo fidanzato

E’ ancora presto per il ritorno di Once Upon a Time 7. Ma alcune novità cominciano ad aleggiare nell’aria.

Nel finale di metà stagione, Zelena ha dichiarato di essere prossima al matrimonio. Da quel momento il pubblico è molto curioso di vedere chi sarà il fortunato. In quell’episodio, infatti, Regina andò a San Francisco in compagnia di Henry proprio per ritrovare la sorella. Lo scopo di Regina era quello di farsi aiutare nella sua nuova missione di salvataggio.

Ma la Strega Malvagia di Oz, aveva come gli altri personaggi perso la sua memoria. La nuova identità aveva il nome di Kelly. Un’insegnante di palestra che sta anche per sposarsi. Per questo motivo all’inizio il personaggio sembrò riluttante nel seguire la sorella a Seattle.

Ma alla fine Zelena si ricongiunse alla sua famiglia. Gli autori della serie hanno fatto luce su alcune questioni. Hanno risposto alle domande dei fan sul misterioso fidanzato di Zelena. Dichiarando che non si tratta di un personaggio delle fiabe, ma è un umano. Hanno, però, anche aggiunto che ci sarà qualche pecca anche in questa nuova unione.

Il sito americano Entertainment Weekly ha rivelato che si tratta dell’attore Kip Pardue, conosciuto per il suo ruolo in Runaways. Il personaggio si chiamerà Chad viene descritto come un tipo intelligente e romantico e non estraneo a grandi gesti. È un uomo con nervi saldi e con un’infinita pazienza. Chad è assolutamente in grado di non perdere le staffe nemmeno in situazioni estreme. Proprio quello che ci vuole con la nostra Zelena.

Faremo la sua conoscenza ad aprile. Ricordiamo che la seconda metà di Once Upon A Time 7 parte venerdì 2 marzo sulla ABC. Chissà cosa escogiteranno Regina e Zelena per salvare sia Lucy che Henry. Nell’ultimo episodio, gli autori hanno lasciato intendere che la sopravvivenza dell’uno avrebbe portato alla morte l’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME