giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Neymar-Juve incontro in Cina, CR7 dà il via libera: ecco cosa può accadere

Dalla Spagna stamani giungono ulteriori novità sulla questione Neymar, finito nel mirino della Juventus. A riportarle è sempre Mundo Deportivo, secondo il quotidiano Pini Zahavi, intermediario dell’operazione, incontrerà la dirigenza bianconera in Cina questa settimana.

All’incontro non dovrebbe prendere parte il ds Fabio Paratici, che è volato a Milano per portare avanti alcune operazioni di mercato. In Cina resta invece il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved.

Sempre secondo Mundo Deportivo, nelle ultime ore sarebbe arrivato anche il via libera da parte di Cristiano Ronaldo, che vedrebbe di buon occhio il trasferimento del brasiliano a Torino.

I rapporti tra i due sono ottimi e si sono rinforzati anche grazie agli spot girati a Torino nel mese di aprile. Ecco quanto si legge a proposito sull’edizione online del quotidiano:

“Ronaldo dà il via libera per Neymar alla Juventus. Il feeling tra i due è ottimo, c’è grande stima a livello sportivo e personale. Ronaldo crede che Neymar possa migliorare molto l’attacco della Juventus, facendo fare il salto di qualità alla squadra, specialmente in Champions League”.