Neymar-Juve, l’affare è possibile a due condizioni: ecco quali

Continuano ad arrivare conferme sulla trattativa tra Neymar e la Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti

0
Neymar, foto Agencia de Noticias ANDES (Wikipedia)
Neymar, foto Agencia de Noticias ANDES (Wikipedia)

Dalla Spagna continuano ad arrivare quotidianamente novità sulla trattativa tra la Juventus e Neymar, i bianconeri a breve incontreranno l’intermediario Pini Zahavi per capire se sussistono possibilità di portare il fuoriclasse brasiliano a Torino.

Stando a quanto riporta Mundo Deportivo l’affare è possibile, ma la Juve ci proverà solamente se il Paris Saint-Germain deciderà di vendere il giocatore. Al momento in pole position c’è il Barcellona, ma il club bianconero nelle ultime ore ha guadagnato posizioni ed è tutt’altro che fuori da una possibile lotta per O’ Ney.

La Juventus potrebbe mettere le mani sul giocatore qualora si verifichino due condizioni: la prima è che il PSG metta il giocatore sul mercato; la seconda è che il Barcellona decida di non riprendere il fuoriclasse.

I catalani, infatti, starebbero riflettendo seriamente sulla possibilità di riportare a Barcellona Neymar in virtù degli alti costi dell’operazione, soprattutto alla luce del recente ed enorme esborso economico fatto per strappare Griezmann all’Atletico Madrid.

Una situazione che la Juventus potrebbe sfruttare per balzare in pole position e tentare di chiudere un altro colpo “alla Cristiano Ronaldo”.