venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Neymar, lasciato dalla compagna Bruna Biancardi: scoperto il tradimento del calciatore

0

È giunta al capolinea la storia tra Neymar e Bruna Biancardi, diventati genitori della piccola Mavie solo un mese fa. Ad annunciare la rottura è stata la donna attraverso una IG Story dopo l’ennesimo tradimento da parte del calciatore brasiliano.

IL TRADIMENTO DEL CALCIATORE – Dopo delle iniziali indiscrezioni che vedevano finita la storia tra lo sportivo e la 29enne brasiliana, quest’ultima ha deciso di rompere il silenzio. Davanti all’ennesimo tradimento da parte dell’oramai ex compagno, Bruna ha deciso di prendere una decisione sofferta ma dovuta.

Attraverso una storia di Instagram, la Biancardi ha deciso di ufficializzare la fine della sua storia con il calciatore:  “Poiché sono quotidianamente esposta a informazioni, supposizioni e battute, vi informo che non ho una relazione. Siamo i genitori di Mavie, e questa è la ragione del nostro legame”.

La decisione è avvenuta dopo un’iniziale crisi durante il periodo estivo, dopo che la Biancardi aveva scoperto di essere stata tradita mentre era in dolce attesa di Mavie. Stando alle ultime indiscrezioni, Neymar avrebbe compiuto lo stesso errore e a scoprirlo sarebbe stata proprio Bianca.

Da quanto appreso nelle ultime ore, la donna avrebbe scoperto dei messaggi che il calciatore si sarebbe scambiato con una modella di OnlyFans. Neymar sarebbe arrivato a chiedere delle foto hot alla modella, una richiesta da lei respinta, invitandolo invece ad abbonarsi al suo account su Only Fans per vedere le immagini che desidera. A rendere il tutto noto è stata proprio la modella, pubblicando le chat sui social.