venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNeymar riceve una maxi offerta da 175 milioni di euro! Ecco da...

Neymar riceve una maxi offerta da 175 milioni di euro! Ecco da parte di chi…

L’OFFERTA
Il padre di Neymar svela “la proposta è arrivata al Barcellona ed il club ci ha comunicato che non lo avrebbe venduto. Mi ha chiesto se eravamo interessati, ma non mi sembrava il caso. Il Barcellona non lo vende poiché ha ancora un contratto di tre anni. Rientrava nel progetto del Manchester Unidet, ma quella proposta non esiste più, è passata”.
Così il padre di Neymar da Silva ci informa su una notizia che non ci è pervenuta nel corso del mercato estivo, un contatto tra due club d’alto livello, con una posta in gioco altissima, 760 milioni di reais, quindi, ben 175 milioni di euro circa. Ma il manager del giocatore, appunto il padre, fa sapere che il 23enne attaccante brasiliano resterà al Barcellona, almeno per altri tre anni.

CURIOSITÀ
Neymar padre svela, poi, anche alcune curiosità sul rapporto che c’è fra il figlio e gli altri componenti dell’organico del Barça, in particolare con Lionel Messi. Il giocatore attualmente numero uno al mondo, stando ai numeri, è “una fonte d’ispirazione per il giovane Neymar, un fuoriclasse. Il rapporto tra i due è splendido, dentro e fuori dal campo”.
Il nostro auspicio è quello che il giovane attaccante della nazionale brasiliana continui a dare spettacolo in mezzo al campo, qualsiasi maglia vestirà in futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME