giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEsclusiveESCLUSIVA-Nicholas Dall'Angelo:"Scrivo perché credo molto nel potere delle sensazioni, nella bellezza delle...

ESCLUSIVA-Nicholas Dall’Angelo:”Scrivo perché credo molto nel potere delle sensazioni, nella bellezza delle emozioni ed Amo soffermarmi a descriverle. È un mio modo di esternare e di “regalare” qualcosa di bello anche agli altri. Senza pretese! “

In esclusiva per Dailynews24 l’influencer  Nicholas Dall’Angelo

Ci racconti chi è Nicholas Dall’Angelo
“Devi insistere se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi, non ci sono alternative. La costanza paga sempre, ma devi crederci davvero. Pochi saranno i giorni in cui ti sentirai pienamente soddisfatto dei traguardi raggiunti. Puntualizzerai come qualcosa non vada e spesso storcerai il naso. Ma questo è insito della vita, è il motore del cambiamento”. 
Questa è una delle frasi che scrissi qualche mese fa e penso che descriva uno dei tratti predominanti di “chi è” Nicholas.
Sono un ragazzo di 24 anni, cresciuto in un piccolo paese in prossimità del lago d’Iseo. Dopo il conseguimento del diploma decido di mutare radicalmente la mia formazione iscrivendomi alla facoltà di ingegneria Informatica. Lascio casa ed inizio a lavorare in un parco divertimenti al fine di rendermi economicamente indipendente. In quegli anni matura il mio interesse nei confronti del mondo del Web ed ispirandomi a Blogger ed Influencer di tendenza inizio a coltivare il sogno di poter esser un giorno come loro. Poco più di un anno fa, in seguito ad una forte delusione sentimentale, decido  di ripartire da me stesso e di provare ad inseguire quel sogno che sempre si faceva più vivo dentro me. Inizio così a propormi come LifeStyle Blogger in maniera più decisa. Attraverso la condivisione di foto e pensieri sui Social inizio a raccontare tutto ciò che ruota intorno alla mia vita, le mie passioni e le mie emozioni.

Lei ha un suo blog, di che cosa di occupa?
No, non possiedo attualmente un blog. Tutti i miei contenuti sono condivisi mediante i canali Social principali. Come le dicevo, tutto è nato e sta crescendo giorno dopo giorno, come un sogno. Nei mesi ho conosciuto ed avuto il piacere di confrontarmi con persone in grado di apprezzare la dedizione e la passione con cui curo i miei post. Si è creato così un seguito. Le mie condivisioni hanno ricevuto più visualizzazioni ed il profilo è iniziato a crescere. Giungono cosi i primi contatti con aziende che, interessate anch’esse ai miei profili, iniziano a propormi delle collaborazioni.

Da cosa nasce il suo amore per la fotografia e per la moda?
Non sono passioni che nascono da qualcosa in particolare. Non mi sono state tramandate da qualcuno. È un qualcosa che sento mio, qualcosa per cui mi sento predisposto. Definire il giusto compromesso tra uno stile casual ed uno elegante, vagare alla ricerca dell’outfit appropriato per la particolare situazione. È una passione naturale se così possiamo definirla.
Mi son reso conto di manifestare inoltre una buona disinvoltura negli scatti fotografici, il che rende tutto più semplice e mi permette di valorizzare ogni capo nei luoghi e nelle situazioni più svariate.

Quali sono le sue passioni?
Scrivere, viaggiare e prendermi cura di me stesso. Scrivo perché credo molto nel potere delle sensazioni, nella bellezza delle emozioni ed Amo soffermarmi a descriverle. È un mio modo di esternare e di “regalare” qualcosa di bello anche agli altri. Senza pretese! 
Viaggio, perché penso che sia il modo migliore per crescere ed Imparare. Confrontarsi con visioni e modi di ragionare differenti , visitare I monumenti caratteristici di un territorio, apprendere la storia di un territorio. Sono fattori in grado di incrementare notevolmente il nostro bagaglio culturale. Tutto ciò mi affascina!
Coltivo inoltre la passione per il fitness e la sana alimentazione. Sono un po’ fissato a dire il vero.  Da ragazzo ho sofferto di obesità e questo mi ha spinto e mi spinge tutt’oggi ad una attenzione particolare nei confronti del mio corpo.

Che rapporto ha con i social network?
Ovviamente un buon rapporto. Se tutto ciò è diventato possibile è proprio grazie ai social.

Una domanda che tutte le sue fan si chiedono. E’single? Quali caratteristiche deve avere la sua donna ideale?
Sono single da poco più di un anno. 
Seppur molto “Social”, dal punto di vista sentimentale mi reputo decisamente un ragazzo nato fuori dal mio tempo. Un ragazzo da serenate e lettere d’amore per intenderci, cose che non tutte le ragazze d’oggi sono in grado di apprezzare. Dal punto di vista fisico non ho un prototipo di donna ideale. Mi soffermo molto sui modi, su quelle piccole sfumature che contraddistinguono e rendono unici. Apprezzo le ragazze fini ed eleganti e non sopporto invece quelle spavalde e troppo sicure di sé. Non cerco una donna che ami stare al centro dell’attenzione del Mondo, ma che ambisca a stare al centro della mia attenzione. Una donna con cui avere dei confronti e di cui prendermi cura.

Quali sono i suoi progetti futuri?
Continuerò a seguire le mie sensazioni coltivando il sogno di potermi affermare come Blogger o Modello. Ho in progetto l’apertura di un blog e sto pianificando i miei prossimi viaggi. Nel più imminente presente punto a terminare il ciclo di studio avviato e a conseguire la Laurea. Senza fretta ma senza sosta, si prosegue, nella speranza che aziende o agenzie possano prendermi in considerazione per sviluppi futuri sempre più grandi.

Ringrazio Alessandro Zaccardo e tutta la sua redazione per l’interesse dimostrato nei miei confronti e per la preziosa opportunità riservatomi. Porgo inoltre un saluto speciale a tutte le persone che mi seguono. Senza il vostro sostegno nulla sarebbe stato possibile. Vi abbraccio.

Gallery Nicholas Dall’Angelo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME