venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Nicholas Hoult ed Anya Taylor-Joy protagonisti del film “The Menu”

Nicholas Hoult ed Anya Taylor-Joy saranno i protagonisti della pellicola The Menu.

Non molto è noto sul progetto ma si sa già che si tratterà di una commedia dark dai risvolti thriller, ideata da diversi membri del team della serie Succession, trionfo del canale HBO.

Il film verrà diretto da Mark Mylod, regista di alcuni episodi di Succession. Al suo fianco nel team creativo vi saranno Will Tracey, sceneggiatore di Succession e Seth Reiss, sceneggiature del programma televisivo Late Night with Seth Meyers.

The Menu verrà prodotto da Searchlight Pictures Film.

The Hollywood Reporter riporta brevemente la trama del progetto con Nicholas Hoult ed Anya Taylor-Joy: 

“La storia si concentra su una giovane coppia che si reca su un’isola remota per mangiare in un ristorante esclusivo dove lo chef ha preparato un menu sontuoso, con alcune sorprese scioccanti”.

Inoltre anche Ralph Fiennes e Hong Chau faranno parte del cast della pellicola.

I due attori hanno una una carriera molto promettente ad Hollywood.

Nicholas Hoult ha appena terminato le riprese della seconda stagione di The Great, serie di Hulu che lo vede tra i protagonisti. Recentemente l’attore ha anche preso parte al film Quelli che mi vogliono morto di Taylor Sheridan.

Invece Anya Taylor-Joy, dopo l’enorme successo della serie La regina degli scacchi di Netflix, ha partecipato al film The Northman di Robert Eggers in uscita prossimamente. Inoltre, Ultima Notte a Soho di Edgar Wright che la vede nel ruolo della protagonista debutterà al Festival di Venezia a settembre 2021.