sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNicholas, il fratello di Higuain: "Napoli città particolare, abbiamo litigato con una...

Nicholas, il fratello di Higuain: “Napoli città particolare, abbiamo litigato con una persona”

Il fratello-agente di Gonzalo Higuain, Nicholas, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sul suo assistito e sul periodo in cui l’attaccante argentino ha vestito la maglia del Napoli.

Quando c’è stato il trasferimento dal Real Madrid al Napoli tutti mi chiedevano: ‘Ma sei pazzo? Perché al Napoli?’. Io rispondevo: ‘Lì ha giocato il numero uno di tutti i tempi’. A Napoli Gonzalo è stato strepitoso, ha iniziato quell’avventura con una convinzione incredibile e non ho mai avuto dubbi su di lui“.

La città è molto particolare, ho ancora tanti amici lì che sento ogni settimana. Tutte le persone che mi criticano in realtà mi danno una grandissima dimostrazione d’amore. Comprendo magari la loro rabbia, ma il calcio deve essere vissuto in una maniera migliore“.

Nicholas Higuain ha quindi sottolineato le difficoltà che si possono affrontare in città ma allo stesso tempo ha rivelato che ancora oggi sente persone con cui ha stretto ormai una forte amicizia.

Il fratello di Higuain, infine, ha sottolineato il motivo per cui hanno deciso di lasciare Napoli:Siamo stati i primi a litigare con una persona (Aurelio De Laurentiis, ndr), ma non siamo stati gli unici…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME