giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Nick Jonas, dallo scioglimento dei Jonas Brothers, alla carriera da solista e da attore e le nuove fiamme amorose

Nicholas Jerry Jonas, chiamato da tutti Nick è nato a Dallas il 16 settembre dell’anno 1992. Attualmente è un cantautore ed attore. Noto al pubblico perchè da giovanissimo fa parte di una band musicale Jonas Brothers, con i due fratelli Joe e Kevin. Il gruppo musicale ha avuto molto successo negli anni scorsi e soprattutto le teenager seguivano e ascoltavano i tre fratelli.

Oltre a fare il cantante Nick, assieme ai suoi fratelli, è anche apparso in varie serie tv. Nel 2007, effettuata una partecipazione nella serie tv Hannah Montana, e con l’attrice Miley Cyrus intrattiene una relazione amorosa dalla durata di due anni. lL’anno successivo, sempre nel mondo targato Walt Disney, recita e canta nel film Camp Rock. Nel 2009 è stato protagonista, nella serie televisiva Jonas in cui interpreta sé stesso. Il primo episodio in Italia è andato in onda su Disney Channel il 18 settembre.Dal 2014 entra a far parte del cast della serie tv chiamata Kindom nel ruolo di Nate. L’anno scorso è stata annunciata la terza stagione e dunque Nick è impegnato nelle riprese.

Nel 2014, dopo lo scioglimento del gruppo dei Jonas Brothers, Nick intraprende la carriera da solita, riscuotendo molto successo allo stesso modo. Il primo singolo del suo nuovo album è Chains uscito su iTunes in America il 30 luglio 2014 mentre in Italia il 4 agosto. Il 16 settembre 2014, giorno del compleanno di Nick, pubblica il video ufficiale della canzone.

Della sua vita sentimentale sappiamo ben poco, dato che Nick è molto riservato, nonostante una vita sotto i riflettori. Dopo la relazione con l’attrice cantante Cyrus, l’attore ha avuto storie dalla durata molto breve con modelle e attrici. Ad oggi si dichiara single.