venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva-Nicola Conte:" Diciamo che per me è un "divertimento" rendere gli altri...

Esclusiva-Nicola Conte:” Diciamo che per me è un “divertimento” rendere gli altri partecipi della mia vita è di quello che è il mio pensiero. È sicuramente un modo per esprimere un lato di me. “

In esclusiva per Dailynews24 il blogger Nicola Conte.

Ci racconti chi è Nicola Conte
Sono un normalissimo ragazzo 24 enne, originario del sud, di una delle regioni a par mio tra le più belle d’Italia, la Campania. Sono nato ad Aversa in provincia di Caserta nel 92, all’età di un anno mi sono trasferito in Toscana con la famiglia, precisamente in provincia di Prato dove tutt’ora vivo. Ho seguito regolarmente gli studi fino al diploma di geometra, ma ho capito ben presto che non era il lavoro che volevo fare da grande, in quanto sono un ragazzo dinamico e “la scrivania” non fa per me. Oggi lavoro come addetto vendite in un negozio di abbigliamento, è un lavoro che mi piace e mi da delle soddisfazioni, mi piace stare a contatto col pubblico e relazionarmi con le persone.

Lei è un blogger, di che cosa si occupa?
La mia “vita da blogger” nasce all’incirca un anno fa, per gioco! Iniziando a pubblicare foto riguardanti qualche mia attività giornaliera. Infatti, come ho scritto nel mio profilo Instagram, esso vuole essere una finestra sulla mia vita e su quello che è il mio mondo rendendo gli altri partecipi.

Il gioco è iniziato a farsi un po’ più serio quando sono iniziati ad aumentare i “follower”, di conseguenza i “like” e quando alcune piccole aziende hanno iniziato a chiedermi se volessi pubblicizzare il loro prodotto. Oggi ho poco più di 11 mila follower  su Instagram, che sembrerebbero aumentare. Diciamo che per me è un “divertimento” rendere gli altri partecipi della mia vita è di quello che è il mio pensiero. È sicuramente un modo per esprimere un lato di me.

Quali sono le sue passioni?
Per quanto riguarda le mie passioni, ho giocato a calcio per 11 anni, fino all’età di 17.
Dopodiché mi sono avvicinato al mondo della palestra che inizialmente praticavo in maniera molto blanda, oggi è diventata per me una vera e propria passione e stile di vita, allenarsi, mangiare sano per me non sono affatto un peso ma un modo di vivere. Ho partecipato anche ad una campagna quest’estate per una rivista di sport online (sportfair) riguardante lo sport all’aria aperta e in generale. Sono dell’idea che non serve per forza una palestra per allenarsi, ma lo si può fare benissimo anche all’aria aperta.

Che rapporto ha con i social network?
Come ho detto prima per me i social network sono un modo di esprimere quello che sono, o comunque una parte di me . Li utilizzo abbastanza, soprattutto Instagram. Per quanto oggi siano un forte mezzo di comunicazione e di espressione, sono anche molto pericolosi e spesso è facile far passare messaggi sbagliati, per questo bisogna stare molto attenti.

Una domanda che tutte le sue fan si chiedono. E’single? Quali caratteristiche deve avere la sua donna ideale?
Eeehh vorrei continuare a fare il misterioso ma confesserò ! Ebbene sì, per la gioia delle mie fan sono single da 3 anni ormai. Diciamo che ad oggi non ho trovato nessuna che mi facesse dire “è lei” nonostante abbia voglia, magari, di trovare chi fa al caso mio. Non è semplice, ma ho pazienza e sono dell’idea che le cose arrivano quando meno te le aspetti, per cui..

La mi donna ideale.. beh diciamo che un prototipo vero e proprio non ce l’ho. Deve sicuramente colpirmi, o brucia o è freddo le cose tiepide non mi piacciono. Voglio una donna che sappia quello che vuole, una donna decisa, determinata, che sappia tenermi testa, che non molli tutto alla prima difficoltà ed è una cosa che oggi secondo me manca molto nei  rapporti, si fa presto a rompere senza neanche cercare di rimediare. Soprattutto voglio una donna interessante che susciti in me curiosità, voglia di conoscerla ogni giorno

Quali sono i suoi progetti futuri?
Per il futuro… sono molto scaramantico, sicuramente tanti progetti, tante ambizioni e sogni. Per scoprirlo dovete continuare a seguirmi, chi lo sa, magari per il nuovo anno ci saranno delle novità.

 

Foto Nicola Conte

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME