giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipNicola Vivarelli, da Uomini e Donne all'Isola dei Famosi? L'ex corteggiatore vuole...

Nicola Vivarelli, da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi? L’ex corteggiatore vuole tornare in tv

Dopo aver corteggiato Gemma si vociferava di un suo probabile approdo al Gf Vip, l'Isola sarà la volta buona del suo rientro sul piccolo schermo?

Nicola Vivarelli è stato uno dei protagonisti delle ultime edizioni di Uomini e Donne, avendo solo 26 anni ed essendosi presentato nel noto programma tv condotto da Maria De Filippi per corteggiare Gemma.

Dopo il programma però Sirus è sparito dalla tv, anche se alcuni settimanali avevano parlato di un suo possibile arrivo al GF Vip e a L’Isola dei Famosi 2021. A confermare queste voci in modo parziale è stato lo stesso Nicola Vivarelli, ospite di Francesco Fredella a Trends & Celebrities, la trasmissione di Rtl 102.5 News.

Nel corso della trasmissione ha rivelato di essere stato contattato per partecipare al reality di Alfonso Signorini, ma ha dovuto rifiutare la proposta per motivi lavorativi (è ufficiale della marina e quindi spesso parte per lunghi viaggi).

“Mi chiamarono e mi proposero il Grande Fratello Vip, ma per impegni lavorativi non ho potuto prendervi parte. […] È stato un periodo molto difficile, da settembre ad oggi ho studiato e ho conseguito la tanto attesa patente da Primo Ufficiale della Marina. Il primo traguardo è stato ottenuto”.

L’Isola dei Famosi sarebbe proprio il reality giusto, farebbe al caso mio. Penso di essere abbastanza adatto, spirito d’adattamento ne ho parecchio. L’unico problema è rappresentato dal fatto che sono un grandissimo mangione, in quanto mi alleno tanto e ci tengo proprio al mio aspetto, mi fa sentire bene“.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME