Nicole Kidman sarà ospite al festival di Sanremo

0

A quanto pare quest’anno Sanremo vanterà un ospite davvero eccezionale, la grande star hollywoodiana Nicole Kidman che ha confermato la propria presenza il 9 Febbraio sul palco dell’Ariston.

L’attrice nota per il Premio Oscar ricevuto nel 2002 per la sua interpretazione in The Hours è tra gli ospiti che il 9 Febbraio apriranno la prima serata del Festival di Sanremo. La carriera della Kidman vanta numerosi premi e altrettante candidature.L’attrice australiana ha recitato al fianco di volti noti senza mai dimenticare l’umiltà. Dal 1994 al 2006 è stata l’ambasciatrice dell’UNICEF.

Nicole Kidman al Festival di cannes nel 2014

Un’altro ospite confermato lo stesso giorno è il ballerino italiano Roberto Bolle, mentre tra gli ospiti sicuri ci saranno Elton John, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Ellie Gouldin, Elisa, Renato Zero e i Pooh.

Visto gli ultimi avvenimenti, non si sa se l’attore Gabriel Garko presenterà la serata assieme a Virginia Raffaele, Carlo Conti e Madalina Ghenea. A quanto pare i medici dopo l’incidente gli hanno dato 10 giorni di prognosi e Garko si dice ancora sotto choc.

Sarà, quindi Carlo Conti a presentare al pubblico la bellissima attrice, che come di consueto sarà intervistata davanti all’intera platea e agli artisti che concorreranno in gara. Non ci resta che aspettare e dare inizio alla gara che vedrà i migliori artisti italiani esibirsi.