sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaNicole Kidman sarà ospite al festival di Sanremo

Nicole Kidman sarà ospite al festival di Sanremo

A quanto pare quest’anno Sanremo vanterà un ospite davvero eccezionale, la grande star hollywoodiana Nicole Kidman che ha confermato la propria presenza il 9 Febbraio sul palco dell’Ariston.

L’attrice nota per il Premio Oscar ricevuto nel 2002 per la sua interpretazione in The Hours è tra gli ospiti che il 9 Febbraio apriranno la prima serata del Festival di Sanremo. La carriera della Kidman vanta numerosi premi e altrettante candidature.L’attrice australiana ha recitato al fianco di volti noti senza mai dimenticare l’umiltà. Dal 1994 al 2006 è stata l’ambasciatrice dell’UNICEF.

Nicole Kidman al Festival di cannes nel 2014

Un’altro ospite confermato lo stesso giorno è il ballerino italiano Roberto Bolle, mentre tra gli ospiti sicuri ci saranno Elton John, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Ellie Gouldin, Elisa, Renato Zero e i Pooh.

Visto gli ultimi avvenimenti, non si sa se l’attore Gabriel Garko presenterà la serata assieme a Virginia Raffaele, Carlo Conti e Madalina Ghenea. A quanto pare i medici dopo l’incidente gli hanno dato 10 giorni di prognosi e Garko si dice ancora sotto choc.

Sarà, quindi Carlo Conti a presentare al pubblico la bellissima attrice, che come di consueto sarà intervistata davanti all’intera platea e agli artisti che concorreranno in gara. Non ci resta che aspettare e dare inizio alla gara che vedrà i migliori artisti italiani esibirsi.

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME