venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Nicole Kidman protagonista di “The Undoing”, miniserie di David E. Kelley

Nicole Kidman tornerà in televisione con un progetto di David E. Kelley e Susanne Bier.

Dopo il successo di “Big Little Lies” del canale HBO, Nicole Kidman ha deciso di ripetere l’esperienza televisiva, prendendo parte a “The Undoing” una nuova miniserie targata HBO.

Si tratta della seconda collaborazione televisiva per la Kidman e David E. Kelley. Quest’ultimo è anche il creatore e sceneggiatore di “Big Little Lies”.

L’attesa seconda stagione di “Big Little Lies” arriverà nel 2019.

“The Undoing” è basato sul romanzo “You Should Have Known” di Jean Hanff Korelitz.

Gli episodi della serie saranno diretti da Susanne Bier. Kelley sarà lo showrunner e produttore esecutivo.

Anche Nicole Kidman figura tra i produttori esecutivi della serie.

Svelata la trama della miniserie con Nicole Kidman, Donald Sutherland e Hugh Grant. 

“The Undoing” segue le vicende di Grace Sachs, una terapista di successo in procinto di pubblicare il suo primo libro. La donna ha una vita invidiabile: un marito devoto, un figlio che frequenta una prestigiosa scuola privata a New York. Poche settimane prima della pubblicazione del suo libro la vita di Grace verrà capovolta: verrà travolta da una morte violenta, la scomparsa del marito e una serie di terribili scoperte che metteranno in dubbio la sua realtà. Nel bel mezzo di uno scandalo pubblico, un fallimento personale e professionale, Grace dovrà rimettersi in gioco e costruire una nuova vita per lei e suo figlio. 

Donald Sutherland interpreterà il padre di Grace, Franklin Renner mentre Hugh Grant sarà il marito di Grace, l’oncologo infantile Jonathan.

Infine, potremo vedere Nicole Kidman nelle sale cinematografiche con i film “Boy Erased” e “Destroyer” che usciranno nel 2019.