giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipNicole Mazzocato: al centro di un triangolo?

Nicole Mazzocato: al centro di un triangolo?

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, continua a far parlare nuovamente di sé. Al centro del gossip, la ragazza sembra esser finita al centro di un triangolo amoroso.

TRIANGOLO? – Solo poco tempo fa si era parlato di un presunto flirt tra Nicole e Mario Balotelli, flirt smentito da entrambe le parti. Nonostante sia stato tutto negato, i dubbi sono stati alimentati da alcuni indizi sui social.

Nicole dopo la smentita del suo flirt con il calciatore, ha iniziato a seguire la sorella di Balotelli. Inoltre, sembra che l’8 marzo, la ragazza l’abbia trascorso proprio con Abigail Barwuah.

Mentre gli utenti si interrogano su questa love-story, sembra che la Mazzocato sia vicina anche al rapper Salmo, all’anagrafe Maurizio Pisciutto. Alcune IG Stories, infatti, alimenterebbero queste rumors.

Da come evidenziato da Veryinutilpeople, tra le storie di Instagram, l’ex volto di UeD ha più volte condiviso il noto brano dell’artista “La canzone nostra”. Inoltre, lo stesso Salmo ha commentato con l’emoji di un bacino l’ultima foto postata su Instagram da Nicole Mazzocato.

 

Per vedere le foto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME