sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipNicole Mazzocato e Thomas: novità in arrivo

Nicole Mazzocato e Thomas: novità in arrivo

Ieri sera Nicole Mazzocato si è dedicata completamente ai suoi followers e ha risposto a numerose domande su Instagram. Proprio nel rispondere a queste domande la ragazza ha rivelato dei dettagli importanti sulla sua storia d’amore con Thomas.

NICOLE ALLA RICERCA DI UNA NUOVA CASA – La ragazza ha dichiarato che necessita sempre di novità altrimenti rischia di annoiarsi. Ha poi aggiunto che è alla ricerca di un nuovo appartamento poiché quello nel quale vive è ormai vecchio e necessita di lavori.

NICOLE E THOMAS: NOVITÀ IN ARRIVO – La bella Nicole ha dichiarato che sta cercando casa anche per un altro motivo: desidera infatti andare a convivere con Thomas. Il ragazzo ha lavorato a Londra e attualmente in Arabia Saudita, dunque i  due hanno costantemente difficoltà a vedersi, ecco il perché della loro decisione.

NICOLE E THOMAS: SEMPRE PIÙ INNAMORATI – Questa novità per la coppia, dunque, non fa che dimostrare che i due sono più innamorati che mai e che tutte le critiche fatte alla Mazzocato circa il presunto flirt con Andrea Damante fossero false. Ha più volte ribadito infatti che sono solo amici e che si sono visti sempre in compagnia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME