venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Nicole Mazzocato, è ufficiale: la foto con il nuovo compagno

0

Dopo i tanti rumors che l’hanno vista protagonista, Nicole Mazzocato ha deciso di rendere ufficiale la sua nuova storia d’amore. Lei e il suo nuovo fidanzato, Armando Anastasio, hanno deciso di uscire allo scoperto attraverso i social.

ESCE ALLO SCOPERTO INSIEME AL CALCIATORE – Negli ultimi tempi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata più volte al centro dell’attenzione della cronaca rosa. Il gossip, infatti, l’ha vista legata a Giacomo Ferrara, interprete di Suburra, poi a Mario Balotelli e, infine, si era parlato di un flirt con Salmo.

Nonostante le tante chiacchiere e le smentite da parte della ragazza, quest’ultima ha deciso di intraprendere una nuova frequentazione. Nelle scorse ore il nuovo compagno, Armando, ha pubblicato una IG Stories insieme all’ex corteggiatrice. Nello scatto il calciatore del Monza si trova a letto insieme alla Mazzocato, non lasciando dubbi riguardo al loro rapporto.

Successivamente anche Nicole ha deciso di condividere qualche scatto nelle sue IG Stories. Sembra proprio che i due abbiano deciso di rendere ufficiale la loro storia d’amore iniziata, secondo alcune voci di corridoio, quest’estate. Da settembre, inoltre, i due vivono insieme a Reggio Emilia.

Da come mostrato dalla storia condivisa da Armando, sembra proprio che Nicole abbia ritrovato il sorriso. Dopo storia d’amore con Fabio Colloricchio, il tronista che l’ha scelta a UeD, e la burrascosa rottura e la relazione con Thomas Theffa, è tornato il sereno per la Mazzocato.

fonte: IG Story di Armando Anastasio