martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipNicole Mazzocato, l'ultima segnalazione: commenti tra l'influencer e un noto rapper

Nicole Mazzocato, l’ultima segnalazione: commenti tra l’influencer e un noto rapper

Già nei giorni scorsi il gossip aveva discusso riguardo i presunti flirt di Nicole Mazzocato. L’ex volto di Uomini e Donne è spesso finita al centro della cronaca rosa, venendo associata ad alcune love-story, quasi sempre smentite.

Recentemente si è parlato della presunta storia con Mario Balotelli, smentita da entrambi. Ultimamente si è però aggiunto un altro flirt. Sembrerebbe, infatti, che la Mazzocato si frequenterebbe con un noto rapper, Salmo.

LA SEGNALAZIONE SOCIAL – Nelle ultime ore tra le IG Stories di Deianira Marzano, è spuntata una segnalazione che vede protagonista proprio Nicole e Salmo, all’anagrafe Maurizio Pisciottu.

Già nelle ultime settimane agli utenti di Instagram non sono sfuggiti alcuni dettagli. L’influencer ha spesso condiviso nelle sue IG Stories un noto brano dell’artista: ‘La canzone nostra’. Un altro indizio sarebbe il commento che Salmo ha lasciato sotto una foto della ragazza.

L’ultima segnalazione avvalorerebbe il rumors. La Marzano, nota per i tanti gossip lanciati sui social, ha condiviso uno screenshot. Nello screen si vede uno scambio di commenti avvenuto tra Salmo e Nicole Mazzocato. La ragazza ha infatti commentato un post pubblicato dal rapper con l’emoticon delle fiamme, commento al quale l’artista ha risposto con un cuore rosso.

Cosa sta accadendo tra i due? È veramente in corso un flirt oppure i due sono solo amici? Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: IG Story Deianira Marzano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME