giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipNicole Mazzocato, l'ultima segnalazione: vista insieme ad un noto rapper

Nicole Mazzocato, l’ultima segnalazione: vista insieme ad un noto rapper

Nell’ultimo periodo ad essere spesso al centro della cronaca rosa è stata Nicole Mazzocato. L’ex volto di Uomini e Donne si è ritrovata al centro di presunti flirt, tra cui quello chiacchieratissimo con Mario Balotelli e quello con un noto volto nel panorama del rap italiano: Salmo. Proprio con il rapper, la Mazzocato è stata recentemente avvistata.

PASSEGGIATA SUI NAVIGLI – Da quanto rivelato dalla pagina Instagram Veryinutilpeople, Nicole è stata avvistata in compagnia di Salmo, all’anagrafe Maurizio Pisciottu. La fonte di cui ha parlato la pagina, ha infatti dichiarato di aver visto la coppia lo scorso giovedì sera.

I due sono stati avvistati mentre erano intenti in una passeggiata sui Navigli. Quando però si sono accorti di aver attirato l’attenzione, si sono velocemente allontanati, dileguandosi da lì.

Sarà realmente così? A far pensare che tra i due ci sia qualcosa, sono stati alcuni indizi emersi sui social. Uno scambio di commenti, fatto solo tramite emoji, non è affatto passato inosservato allo sguardo attento degli utenti di Instagram.

Cosa c’è tra i due? Al momento né Nicole Mazzocato né Salmo si sono espressi al riguardo. Nonostante il silenzio da parte dei due protagonisti del gossip, i rumors non si fermano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME