giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipNicole Mazzocato, sulla gravidanza: "Ho avuto delle complicazioni, ma è tutto ok"

Nicole Mazzocato, sulla gravidanza: “Ho avuto delle complicazioni, ma è tutto ok”

Da settimane si era iniziato a vociferare che Nicole Mazzocato fosse in dolce attesa. Qualche giorno fa l’ex volto di Uomini e Donne ha deciso di confermare i rumors, annunciando su Instagram la bellissima notizia. Successivamente l’influencer ha voluto rispondere alle curiosità dei fan, raccontando qualche dettaglio riguardante la gravidanza.

“Ho avuto delle complicazioni…” – Insieme al fidanzato Armando Anastasio, Nicole ha deciso di annunciare l’arrivo del loro primo figlio. Durante l’annuncio, l’ex volto di UeD ha spiegato di aver atteso un po’ di mesi prima di dare la notizia, rivelando di essere al quinto mese di gravidanza.

Attraverso il box domande, la Mazzocato nelle IG Stories ha risposto alle domande degli utenti di Instagram. Parlando della sua gravidanza, la ragazza ha deciso di rivelare qualche dettaglio in più, confessando di aver avuto delle complicazioni:

“Ognuno ha i propri tempi, è giusto rispettare i tempi delle persone, considerato anche un periodo delicato di vita, si parla anche di salute. Ci sono gravidanze rosee sin dal principio e altre che tendono ad avere complicazioni. Noi abbiamo avuto complicazioni neanche tanto felici ma poi è andato tutto ok”.

Proseguendo nella sua spiegazione, Nicole Mazzocato ha ammesso di non averlo detto subito nemmeno alla madre: L’ho detto a mia mamma tra il terzo e quarto mese, hanno aspettato tutti. Quando io ero fuori pericolo, quando eravamo pronti per annunciarlo, l’abbiamo fatto”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME