giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipNicole Mazzocato e il suo nuovo amore: era già sposato?

Nicole Mazzocato e il suo nuovo amore: era già sposato?

La bella ex corteggiatrice e scelta di Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato ha trovato da Gennaio un nuovo amore. La ragazza e Fabio, infatti, si sono lasciati proprio nella stagione invernale dopo una relazione durata all’incira 5 anni con lo stupore di tutti i fan della coppia.

I due, dopo la separazione sembravano essere rimasti in buoni rapporti, ma dopo la partecipazione da parte di Colloricchio al programma spagnolo ‘Supervivientes’ la Mazzocato sembra essere rimasta delusa dal suo comportamento. Infatti il ragazzo avrebbe letteralmente sparlato della loro relazione svelando anche particolari intimi e riservati appartenenti alla ragazza e alla coppia.

Oggi Nicola ha mostrato per la prima volta dopo mesi ai suoi fan e followers su Instagram il suo nuovo amore. Ha infatti pubblicato una foto nella quale i due appaiono felici insieme. Non sono mancati, peró, i commenti dei followers più puntigliosi. “Ma lui si è sposato poco fa! Già sposato e già con lei da gennaio? Spero di aver capito male”, ha commentato un utente, scatenando l’immediata reazione di Nicole.” Ma sei fuori? Non era sposato e non è mai stato nemmeno fidanzato. Ma chi è che inventa queste cose?” Ha riposto prontamente la ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME