mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipNicole Mazzocato festeggia il fidanzamento con Thomas e torna a parlare di...

Nicole Mazzocato festeggia il fidanzamento con Thomas e torna a parlare di Damante

Nicole Mazzocato è stata oggetto di numerose critiche negli ultimi mesi. La motivazione sono stati alcuni avvistamenti con Andrea Damante, nonostante fosse fidanzata con Thomas. In queste ore torna a parlare di Damante.

NICOLE MAZZOCATO FESTEGGIA IL FIDANZAMENTO CON IL FIDANZATO THOMAS – La ragazza nelle ultime ore ha pubblicato un post su Instagram nel quale si mostra chiaramente felice con il suo attuale fidanzato Thomas con il quale ha festeggiato il suo fidanzamento. Ricordiamo che la ragazza si è lasciata con Fabio Colloricchio circa 10 mesi prima dell’inizio della storia con Thomas.

NICOLE MAZZOCATO E LA DEDICA AL FIDANZATO – Ecco le parole che la ragazza ha dedicato al suo fidanzato: “Mi hai regalato la felicità che era stata riposta da troppo tempo […] Sei l’unica persona che vorrei fosse al mio fianco, l’unico con il quale vedo chiaro ciò che voglio e come lo voglio. Grazie per essere ciò che sei”.

NICOLE MAZZOCATO TORNA A PARLARE DI ANDREA DAMANTE – Nicole Mazzocato ha dichiarato che tutte le volte che è stata avvistata con Andrea Damante non solo era in compagnia di altre persone ma ha anche ribadito che non ci fosse nulla di male in quanto sono solo molto amici da tempo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME