venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacoloGossipNicolò Zaniolo, è di nuovo amore con Sara Scaperrotta

Nicolò Zaniolo, è di nuovo amore con Sara Scaperrotta

Nicolò Zaniolo ha pubblicato una foto inequivocabile: è tornato insieme alla ex Sara Scaperrotta. Ecco lo scatto

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta hanno ufficialmente riconfermato la loro relazione. Dopo settimane di speculazioni riguardo a un possibile ritorno di fiamma, una foto pubblicata di recente ha finalmente svelato la rinnovata serenità della coppia. I segnali su un loro riavvicinamento non sono mancati sui social: oltre a seguirsi reciprocamente su Instagram, Nicolò ha recentemente interagito con alcune foto della madre di suo figlio Tommaso, esprimendo affetto attraverso emoticon a forma di cuore. Questi gesti hanno immediatamente fatto sospettare una riconciliazione.

Apparsi insieme

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono apparsi insieme di nuovo dopo mesi di voci riguardanti un loro possibile ritorno. L’opportunità si è presentata durante una partita tra l’Aston Villa e il Liverpool, quando il calciatore ha condiviso una foto su Instagram che ha riacceso le speranze dei fan. Nella foto, Nicolò tiene sulle spalle il figlio Tommaso, accanto a lui c’è Sara Scaperrotta.

La coppia appare felice e spensierata, dimostrando che anche i momenti difficili possono essere superati. Il post è stato accompagnato da emoticon raffiguranti due mani giunte in segno di ringraziamento e un cuore rosso.

I commenti sui social

In pochi minuti, il post è stato sommerso di commenti e congratulazioni da parte dei fan e dei sostenitori della coppia. Alcuni utenti hanno espresso la loro gioia per il ritorno insieme, sottolineando l’importanza della stabilità familiare per il benessere di Nicolò e augurandogli successo sia nella vita personale che sul campo da gioco. Anche Sara Scaperrotta ha commentato il post con emoticon a forma di cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zaniolo (@nicolozaniolo)

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME