venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipNicolò Zaniolo: lo sfogo di Sara Scaperrotta: ''Mi ha bloccata, ecco la...

Nicolò Zaniolo: lo sfogo di Sara Scaperrotta: ”Mi ha bloccata, ecco la verità”

Dopo mesi di silenzio, Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare della situazione difficoltosa in cui si è vista coinvolta con il forte calciatore della Roma. Diversi mesi fa era stato reso noto che la ragazza era incinta  e che il calciatore avesse deciso di interrompere la relazione, nonostante la sua gravidanza. In quei giorni si parlava anche di un certo avvicinamento di Zaniolo a Maddalina Ghenea. Il flirt è durato molto poco, anche se poi si è parlato di una sorta di relazione con Chiara Nasti.

LE PAROLE DI SARA SULLA SUA VECCHIA STORIA CON ZANIOLO – Ciò che è certo ormai è che Sara è incinta e che il papà del bambino è Zaniolo. La ragazza fino ad ora non ha mai proferito parola sulla questione, ma nelle ultime ore ha rotto il silenzio e ha deciso di spiegare la sua versione dei fatti.

Le sue parole in merito alla vicenda sono state: “È quasi arrivato il momento. Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza, consapevole che questo sarà solo il principio di quello che sarà il viaggio più bello, emozionante, serio ed impegnativo della mia vita”. E ancora:“Non ho mai parlato della mia vita privataperché come tale ho sempre cercato di proteggere me e il mio bambino. Con questa consapevolezza dopo mesi di silenzio, ho scelto di chiarire alcune cose. Poiché è mio desiderio far nascere mio figlio nel clima più sereno possibile senza lasciare nulla in sospeso”.

Ha poi chiarito che il bambino è stato sin da subito voluto anche perché è il frutto dell’amore di due persone che si sono volute bene: “Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura. La paura che all’inizio ho provato per via dell’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo percorso, presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate”.

SARA SCAPERROTTA ATTACCA NICOò ZANIOLO: ”VANI I TENTATIVI DI COINVOLGERLO” – Per quanto riguarda il suo ex Zaniolo e la sua attuale gravidanza, Sara ha dichiarato: “Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e spavento che caratterizza il periodo della gravidanza”. Ha poi continuato dicendo: “Ogni mio tentativo di contatto è stato vano”, si è poi ritrovata bloccata sui tutti i canali social e via Whatsapp, :“Mi sono trovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo. Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore” . Per vedere il post di Sara clicca qui. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME