mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoNiente Cancelo, il City su un altro pilastro della Juve: contatto telefonico....

Niente Cancelo, il City su un altro pilastro della Juve: contatto telefonico. Per la società può partire!

Il Manchester City vuole Leonardo Bonucci e ha iniziato a trattare con la Juventus. Per Agnelli il difensore può partire

La trattativa per il trasferimento di Joao Cancelo al Manchester City si è arenata. La Juventus dopo la cessione di Spinazzola alla Roma non ha fretta di chiudere altre operazioni in uscita e continua a chiedere 60 milioni per il terzino, cifra ritenuta alta dal club inglese.

Pep Guardiola ha chiesto alla dirigenza anche un centrale bravo ad impostare e avrebbe fatto il nome di un altro pilastro della difesa bianconera: stiamo parlando di Leonardo Bonucci, tornato a Torino nella scorsa estate dopo l’anno deludente al Milan.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport  ci sarebbe già stata una telefonata da Manchester a Torino, adesso il club inglese vedrà se potrà trovare terreno fertile per far partire l’assalto.

La società bianconera in caso di offerte congrue è pronta a lasciar andare il difensore, soprattutto in virtù del probabile arrivo di de Ligt, che ridurrebbe sensibilmente lo spazio al centrale ex Milan.

Dalla cessione di Bonucci al City la Juventus potrebbe incassare una cifra vicina ai 35 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME