giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNiente Pogba, Sarri ha scelto il grande colpo a centrocampo per la...

Niente Pogba, Sarri ha scelto il grande colpo a centrocampo per la Juve! Ecco la conferma

Sarri ha chiesto l'arrivo di un centrocampista di qualità e ha fatto un nome ben preciso alla Juve. Ecco il primo obiettivo

Dopo aver definito la questione allenatore, per la Juve ora è tempo di dedicarsi al mercato e di esaudire le richieste di Maurizio Sarri. Il tecnico vuole giocatori di qualità, a partire dalla zona centrale del campo, fondamentale per le velocità del suo gioco.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la priorità per il centrocampo di Sarri non sarebbe Paul Pogba, ma Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della Lazio e della nazionale serba.

Milinkovic-Savic è un pallino dell’allenatore già dai tempi del Napoli, la Juventus lo segue da tempo e ha già trovato l’intesa contrattuale. L’ultimo ostacolo resta soddisfare le richieste di Claudio Lotito, che in una recente intervista a La Gazzetta dello Sport ha aperto alla possibile cessione del giocatore:

“Milinkovic-Savic? Alla Lazio teniamo solo chi ha il piacere di restare. Se il giocatore manifesterà l’intenzione di intraprendere nuove avventure non ci opporremo. Le trattative non si fanno sui giornali. Mi limito a ricordare che è stato giudicato il miglior centrocampista della Serie A”.

La Juventus ha fissato l’obiettivo e nei prossimi giorni potrebbe formulare una prima proposta ufficiale al presidente biancoceleste. Vedremo come evolverà la situazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME