sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipNilufar Addati accusata di aver finto di aver contratto il Covid: ''Pubblico...

Nilufar Addati accusata di aver finto di aver contratto il Covid: ”Pubblico i referti”

Nelle ultime ore, l’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati, è stata pesantemente accusata di aver finto di aver contratto il Coronavirus. Si è giustificata mostrando i referti medici.

NILUFAR ADDATI: LE ACCUSE  – Secondo molti, non sarebbe stato possibile recuperare subito, nel più breve tempo possibile, gusto e olfatto, avendo contratto il virus da poco tempo.

Ebbene, si, al contrario, sembra che fortunatamente l’ex tronista stia meglio ed è attualmente a casa con pochi sintomi, quali ad esempio una leggera febbricola che oscilla dai 37 ai 37.5, perdita parziale del gusto e dell’olfatto e forte senso di spossatezza con annesso bisogno di riposare spesso.

Complice delle accuse mosse all’influencer, sicuramente il video girato da Selvaggia Lucarelli, nel quale si nota come molti personaggi della tv che hanno contratto il virus abbiano preso la cosa alla leggera, facendola sembrare quasi una ”tendenza”.

La Addati, infatti, secondo alcuni, avrebbe finto di aver contratto il Covid per avere un po’ di notorietà e far parlare di più di sé. Ovviamente così non è, anche perché la ragazza ha mostrato di essersi davvero ammalata.

NILUFAR ADDATI: LE PROVE CHE HA CONTRATTO IL VIRUS – Ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia nella quale si legge e si vede chiaramente il referto medico dell’ospedale Cotugno di Napoli. Sul documento ci sono le prove che si è effettivamente ammalata contraendo il Coronavirus. Clicca qui per vedere la foto della ig story.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME