venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipNilufar Addati, al timone di un programma: tra i commenti positivi manca...

Nilufar Addati, al timone di un programma: tra i commenti positivi manca quello di Giordano

Come annunciato poco tempo fa, Nilufar Addati è tornato sul piccolo schermo. L’ex tronista ha infatti preso il timone della conduzione di un programma televisivo. Tanti sono stati i commenti di sostegno, ma non è sfuggito l’assenza di uno in particolare.

ASSENTE L’EX – Il 19 aprile è andato in onda su Gambero Rosso, il nuovo show culinario “L’Arte in Cucina” dove a condurre è proprio l’Addati. Dal trono più noto di Mediaset, alla linea di make-up, Nilufar ne ha fatta di strada.

Nota per la sua storia d’amore con Giordano Mazzocchi, i due hanno fatto sognare il pubblico di Uomini e Donne. Nonostante fossero riusciti ad uscire indenni dall’esperienza a Temptation Island, la loro relazione è giunta al capolinea.

Sebbene i due abbiano deciso di porre fine alla loro love-story, sono rimasti in buoni rapporti. Nilufar e Giordano fanno parte della stessa agenzia e hanno anche trascorso insieme il primo lockdown.

Vista l’amicizia che è rimasta tra i due, c’è stato chi si è stupito di non vedere un commento dell’ex corteggiatore sulla nuova avventura dell’Addati. Che le attenzioni di Giordano si siano spostate altrove?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME