domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacoloGossipNilufar Addati, botta e risposta social con Giordano: si riaccendono le speranze...

Nilufar Addati, botta e risposta social con Giordano: si riaccendono le speranze dei fan

Nonostante siano trascorsi alcuni anni dall’edizione di Uomini e Donne che ha visto protagonisti Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, i due continuano ad essere seguiti sui social. È proprio sui social che tra i due c’è stato uno scambio di commenti che ha riacceso le speranze dei fan che sognano di rivederli insieme.

BOTTA E RISPOSTA SOCIAL – Sebbene la love story tra Nilufar e Giordano sia giunta al capolinea da diverso tempo, c’è ancora chi spera di rivederli insieme. A far scoppiare nuovamente il gossip su di loro è stato il video pubblicato dall’influencer e lo scambio di commenti con l’ex che ne è seguito.

Il tutto è avvenuto nei giorni scorsi, quando la Addati ha deciso di fare il trend virale di TikTok fatto da altri ex protagonisti di UeD. La ragazza, infatti, si è divertita a stilare la sua top ten delle coppie più amate del dating-show di Maria De Filippi.

Quando è arrivato è arrivato il turno della coppia formata da lei e Mazzocchi, l’ex tronista l’ha posizionata al primo posto senza la minima esitazione. A far scoppiare il caos tra i fan è stato il commento di Giordano che ha scritto “Scontato”, seguito da numerosi cuoricini. Lei a sua volta ha ancora risposto con alti cuori rossi.

Ovviamente il video di TikTok e lo scambio di commenti tra i due ex volti di Uomini e Donne non è di certo passato inosservato. In molti, infatti, sperano che questo botta e risposta sia un indizio di un possibile ritorno di fiamma tra i due giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME